Dopo le magliette arrivano le felpe natalizie del Lupo Bianco, sempre a favore del Dea

E dopo le magliette arrivano le felpe del Lupo Bianco, che saranno messe in vendita prossimamente al prezzo di venti euro: con til ricavato sarà finanziata – come accadde con le magliette – l’attività del Dea. Nell’annunciare l’iniziativa, Carlo Olmo aggiunge che con il ricavato della vendita delle mgliette, il Dea ha potuto acquistare tre pc per il reparto. E adesso è la volta delle felpe. Riportano l’ormai conosciutissima immagine del Lupo Bianco e la scritta: “L’Amore lascia il Segno”.

Ecco come lo stesso Olmo ha presentato la novità sulla sua seguitissima pagina Facebook:

Si chiama Samanthy  Zreick (per tutti Samy) di orgine egiziana ma vercellese doc è conosciutissima in città (lavora per la pizzeria “Piedigrotta” di corso Libertà, ndr). La sua gioia esuberante di benevolenza per il prossimo ha fatto incrociare il suo sentiero con quello del Lupo Bianco per una iniziativa solidale dal sapore Natalizio e di gran cuore.

Samy Zreick

Esprimendo il desiderio di fare una Donazione per l’Ospedale S. Andrea di Vercelli, mi ha felicemente coinvolto nella realizzazione di queste bellissime Felpe del Lupo Bianco (taglia M, L, XL) bianche e nere da acquistare per Natale 2020 e il cui intero ricavato verrà destinato al Dea dell’Asl 11 diretto dalla dottoressa Roberta Petrino.
Costo 20 Euro.
Chi la desidera può già prenotare qui su Facebook o al mio cell. 3312295724.
In questi giorni specificherò le modalità per il pagamento e il ritiro delle felpe.
Forza, ragazzi, portiamo in giro il Lupo Bianco per una buona causa!
L’amore lascia il segno”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here