Oggi alle 17 al Viotti Club una giovane mezzosoprano si cimenta con i Lieder

Brevi composizioni quasi sempre scritte per voce e pianoforte, i Lieder (in tedesco: canzoni) approdano oggi ai “Viotti Tea” della Camerata Ducale nell’ormai sempre più frequentata sede del Viotti Club.

Protagonista del concerto, che s’inizierà, per rispettare il titolo della rassegna, ovviamente alle 17, il mezzosoprano di origine giorgiana Katevan Kharaishvilli con l’accompagnamento della pianista Anastasia Stovbyr.

In programma appunto lieder di Mozart, Schubert, Schumann, Rachmaninov e Rimskij-Korsakov.

Il biglietto d’ingresso, che costa 5 euro, deve essere prenotato al Viotti Club, in via Galileo Ferraris, 14. Oppure chiamare il 3291260732, oppure ancora scrivere a [email protected].

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Quando nacque questo luogo .. si capì subito che s’era trattato di una fantastica idea, ma scoprirlo giorno per giorno fa tutt’unaltreffetto. Passare li davanti mi da conforto. Dico sul serio. Anche solo pensare di poter ascoltare in via Galileo Ferraris (già il nome fa pensare: musica? .. qui no .. invece..) .. ascoltare dei Lider cantati da una giovane di origine georgiana che si chiama Katevan Kharaishvilli con l’accompagnamento della pianista Anastasia Stovbyr mi fa pensare .. e pensare che Vercelli sembra il posto dove non accade mai nulla! .. invece, malgrado il governo di babbuini che ci osserva, da Roma .. o da altri luoghi, accadono grandi e piccole cose .. ogni tanto, non tutti i giorni .. come le 8 ore! Insomma sono questi i momenti che ci fanno dire: Che SORPRESE incombono su chi sta a Vercelli! .. Questo è il mondo che abbiamo sempre sognato! pERSIN Meglio di . .. Un buon Lider può cambiami la giornata (o la Vita?): https://www.youtube.com/watch?v=TXwAx1dXWRw

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here