Grazie a Olmo la Fondazione Santina porta l’ossigeno in un ospedale del Perù

La collaborazione tra Carlo Olmo e la Fondazione Santina di don Gigi Ginami continua a produrre risultati importanti per le popolazioni che hanno bisogno di aiuto in tutto il mondo.

La Fondazione, che grazie ad Olmo aveva già realizzato, tra le altre cose, un asilo per bambini poveri in Perù,  una biblioteca e un dormitorio per bambini orfani a Garissa in Kenya, un ambulatorio sanitario del Kurdistan iracheno e aver portato l’energia elettrica in un villaggio vietnamita, che ne era sprovvisto, oggi ha compiuto altro grande gesto di generosità. Ha infatti donato un generatore per la fornitura di ossigeno medicinale all’ospedale regionale di Puno, sul lago Titicata, in Perù. Per un ospedale l’ossigeno medicinale è fondamentale sempre, ma soprattutto in questo momento per salvare vite e soccorrere persone colpite dal Covid.

La struttura è stata inaugurata con i ringraziamenti a Olmo e a don Ginami dal vescovo dell’Arcidiocesi di Arequipa, monsignor Carrion Pavlich Un altro anello della lunga, inesauribile e generosa catena di solidarietà avviata dal Lupo Bianco in Italia e nel mondo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here