Un super Veludo artefice del successo dell’Amatori sul Bassano: 4 a 3

 

Vercelli – Grazie alla solita, mostruosa prestazione del suo portiere, Francesco Veludo, l’Amatori è riuscito a vincere stasera, al PalaPregnolato (4 a 3) una sfida cruciale contro il Bassano, staccandolo adesso di quattro lunghezze in classifica e portandosi a tre punti dal Trissino, quint’ultimo.

Di fronte a poco più di duecento spettatori, la squadra di Sergio Silva si è portata in vantaggio con Joao Silva, ma è stata raggiunta da Das Neves, per poi tornare in vantaggio ancora con Joao Silva. L’Amatori ha quindi allungato con Ballestero, ma il Bassano si è rifatto sotto, prima che finisse il primo tempo, con un gol di Baggio.

Nella ripresa, ancora un allungo dell’Amatori con Brusa, ma a poco meno di un minuto e mezzo dal termine, i veneti hanno ancora accorciato le distanze con Das Neves. Finale palpitante, poi il sospiro di sollievo e la soddisfazione per una vittoria basilare. Sabato, altra sfida cruciale a Thiene contro la penultima in classifica.

Questa la graduatoria, dopo il posticipo vercellese di stasera: Lodi 25, Forte sedi Marmi e Valdagno 23, Follonica 21, Sarzana 20, Viareggio e Breganze 18, Scandiano 17, Monza 16, Trissino 14, Amatori 11, Bassano 7, Thiene 3, Sandrigo 2.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here