Nuove assunzioni al Comune di Borgosesia

Il Comune di Borgosesia ha previsto novità per quanto riguarda il personale. Da ora fino a settembre infatti sono in arrivo otto nuovi impiegati, a cui si aggiungono due unità che migliorano la loro posizione lavorativa.

«Anche queste novità rientrano nel discorso della continuità con l’amministrazione precedente – spiega il sindaco Fabrizio Bonaccio – Avevamo già ad aprile valutato la necessità di assumere personale per i nostri uffici e in questi giorni, espletate pratiche e concorsi, iniziano ad arrivare i primi nuovi dipendenti: con piacere constato che sono tutte persone provenienti dall’area valsesiana, che possono quindi lavorare nel nostro territorio e, siccome sono tutti giovani, programmare la loro vita qui. È anche questa una delle priorità della nostra amministrazione e come Comune siamo felici di poter rappresentare un’opportunità lavorativa per la gente della Valsesia».

Al momento, due dipendenti sono passati da categoria B a categoria C e sono stati inseriti nell’organico dell’Ufficio Ragioneria e dell’Ufficio Tributi. Due nuovi dipendenti sono stati inseriti, in categoria B, all’Ufficio Servizi Sociali e all’Ufficio Anagrafe. A settembre arriveranno un impiegato per l’Ufficio Segreteria e un addetto alle notifiche. Previsto anche l’arrivo di un nuovo Agente di Polizia Locale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here