Incidente a Carisio, due persone in ospedale

Incidente con una vettura andata completamente distrutta e i due occupanti finiti in ospedale, ma non gravi, oggi in serata a Carisio.

Lo schianto, avvenuti per ragioni che sono ancora in via di accertamento, è accaduto poco dopo le ore 21. Sul posto, sulla provinciale 3, sono intervenute le squadre del Comando Vigili del Fuoco di Vercelli del distaccamento Livorno Ferraris e del distaccamento volontario di Santhi�?.

Il sinistro ha visto coinvolta una sola autovettura con due occupati che sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso dal personale sanitario del 118.

Il nostro intervento è valso alla messa in sicurezza del mezzo e dell’area circostante.

Sul posto presente anche polizia locale e Carabinieri.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here