Incidente con una vettura andata completamente distrutta e i due occupanti finiti in ospedale, ma non gravi, oggi in serata a Carisio.
Lo schianto, avvenuti per ragioni che sono ancora in via di accertamento, è accaduto poco dopo le ore 21. Sul posto, sulla provinciale 3, sono intervenute le squadre del Comando Vigili del Fuoco di Vercelli del distaccamento Livorno Ferraris e del distaccamento volontario di Santhi�?.
Il sinistro ha visto coinvolta una sola autovettura con due occupati che sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso dal personale sanitario del 118.
Il nostro intervento è valso alla messa in sicurezza del mezzo e dell’area circostante.
Sul posto presente anche polizia locale e Carabinieri.




















