Due ex sindaci di Cigliano contestano l’abbattimento della scuola “Marengo”

Giovanni Corgnati e Anna Rigazio

Durissime critiche dell’opposizione di Cigliano e dei due ex sindaci Giovanni Corgnati e Anna Rigazio al sindaco Diego Marchetti che ha deciso, con la sua giunta, di abbattere la scuola dell’infanzia “Ortensia Marengo” per costruirne una nuova.

”Una decisione – dicono Corgnati e Rigazio – irragionevole, immotivata e dannosa, presa dal sindaco solo perché, non avendo fatto assolutamente niente in questi primi tre anni di mandato vuole a tutti i costi realizzare un’opera nuova, non avendo mantenuto alcuna promessa prer-elettorale. E così si abbatte una struttura bella e moderna, che ha poco più di 15 anni di vita”.

I due ex sindaci e l’opposizione contestano con forza questa scelta perché, a loro avviso, non è suffragata da alcuna perizia tecnica che la suggerisca come soluzione indispensabile.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. Veramente si legge dalla stampa locale che
    “L’edificio che dal 2006 ospitava l’infanzia è stato chiuso a luglio 2020 per rischio cedimenti”
    .. l’eventuale ABBATTIMENTO sarebbe da imputare proprio alla precedente amministrazione comunale .. ben si capisce l’ira funesta degli ex sindaci, convinti dell’impossibilità-teorica di aver commesso errori (trattandosi forse, vado ad intuito, della sinistra che sempre lavoro nella scia di Cesare Polacco).
    ..
    La grande battaglia di Marengo – 14 Giugno 1800
    https://www.youtube.com/watch?v=C1dUWkT-Pl0

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here