Non vuole mostrare i documenti e insulta gli agenti: denunciato 19enne marocchino

Un arrestato, 12 indagati, 4.645 persone controllate, di cui 846 con precedenti di polizia. Ben 240 pattuglie impegnate nelle stazioni e 25 in abiti civili per attività antiborseggio. Sono stati 77 i servizi di vigilanza a bordo treno per un totale di 186 convogli presenziati. 20 i servizi lungo linea e 27 di ordine pubblico realizzati nel corso dell’attività settimanale del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Piemonte e la Valle d’Aosta.

Nell’ambito di qeusti ontrolli a Vercelli un 19enne marocchino è stato indagato per resistenza a pubblico ufficiale. Durante il controllo, il giovane ha rifiutato di declinare le proprie generalità proferendo frasi oltraggiose all’indirizzo degli agenti e attuando resistenza fisica per evitare l’accompagnamento negli uffici di polizia, dove in seguito è stato compiutamente identificato e denunciato

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Tento di rivestire il ruolo del “lettore meticoloso”, che mi è, lo ammetto, piuttosto congeniale.
    PROBLEMA
    Si principia riferendo che durante UNA SOLA SETTIMANA la polfer del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Piemonte e la Valle d’Aosta. ha .. compiuto:
    Un arresto, +
    12 indagati +
    4.645 persone controllate, di cui 846 con precedenti di polizia.
    SAPENDO:
    CHE
    SONO
    240 le pattuglie impegnate nelle stazioni (DOVREBBE TRATTARSI DI CIRCA 480 PERSONE/GTA LAV.TIVA) e 25 in abiti civili per attività antiborseggio.
    CHE
    Sono stati 77 i servizi di vigilanza a bordo treno per un totale di 186 convogli presenziati. 20 i servizi lungo linea e 27 di ordine pubblico realizzati nel corso dell’attività settimanale
    DOMANDA: HANNO LAVORATO TANTO?
    RISPOSTA:_OVVIAMENTE NON SI PUò DIRE, OLTRETUTTO AVRANNO FATTO ANCHE MOLTO ALTRO .. MA L’ELENCAZIONE FA SEMPRE UN BELL’EFFETTO.
    …………………………………………
    Nell’ambito di detta fruttuosa attività operativa ..
    un 19enne marocchino è stato indagato per resistenza a pubblico ufficiale. Durante il controllo, il giovane ha rifiutato di declinare le proprie generalità proferendo frasi oltraggiose all’indirizzo degli agenti e attuando resistenza fisica per evitare l’accompagnamento negli uffici di polizia, dove in seguito è stato compiutamente identificato e denunciato
    COSA NE DEDURREI? .. PRIMO: SAPPIAMO CHE SI TRATA DI MAROCCHINO, ALTRE VOLTE SI TRATTO’ DI
    “PERSONA”, SE NON SIAMO RAZZISTI MA METICOLOSI DOVREMMO ASSERE CURIOSI DI SAPERE SE è REGOLARE, RESIDENTE, SE VACCINATO CON PFIZER O ASTRA ZENECA, SE HA AVUTO REAZIONI AVVERSE .. FERMO RESTANDO CHE NON SI PUò RIFIUTARE DI DARE LE GENERALITà E TANTOMENO OLTRAGGIARE LA POLIZIA. ATTENUANTE: IL REO AVEVA SOLO 19 ANNI QUINDI DA appena CIRCA 12 MESI ERA PIENAMENTE RESPONSABILE DEL PROPRIO COMPORTAMENTO .. INOLTRE A QUANTO PARE NON è STATO TROVATO NULLA, NESSUN PRECEDENTE, il che mi fa dire, con intento sarcastico e affatto pistino: che NOTIZIONA!
    … PROPRIO STAMATTINA SONO STATO DAL “MIO” BARBIERE (ci vado raramente), UN MAROCCHINO: SONO ENTRATO SENZA APPUNTAMENTO HO CHIESTO SE MI POTEVA TAGLIARE I CAPELLI E HA DETTO DI SI .. L’HA FATTO RAPIDAMENTE E BENE (NULLA HA POTUTO SU UNA CIRCOSTANZA OBIETTIVA .. SONO RIMASTO PIUTTOSTO BRUTTO) MI HA SALUTATO CON UN CORRETTO SORRISO E HA RICAVATO UN PREZZO MOLTO COMPETITIVO, CERTO SE GLI AVESSI CHIESTO LE GENRALITA’ IN MODO SCOSTANTE .. SI SAREBBE COMPORTATO COME UNO SVIZZERO? SECONDO ME, NO .. E SE LO AVESSI DETTO MALAMENTE A UNO SVIZZERO QUELLO SI SAREBBE COMPORTATO COME UN MAROCCHINO!
    Ecco una notizia a caso su persone non italiane .. vado a cercarla e sono sicuro di trovarla in pochi secondi, con un po’ di fortuna ho trovato anche un caso di nazionalità del Marocco: https://voxnews.info/2021/09/17/lo-sgozza-e-gli-mozza-le-dita-col-machete-per-strada-e-caccia-a-nordafricano/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here