Natural Vercelli si sposta in viale Garibaldi

Sabato 6 gennaio in via del tutto eccezionale il mercato Natural Vercelli, organizzato da Confesercenti, si trasferisce temporaneamente in viale Garibaldi. La decisione è stata presa per la concomitanza in piazza Cavour della manifestazione “Arriva la Befana”.

Viale Garibaldi ospiterà una trentina di operatori che metteranno in vendita prodotti alimentari, come frutta e verdura di stagione, pane, dolci, miele, formaggi e salumi provenienti da agricoltura biologica controllata. Completeranno l’offerta: saponi naturali, abbigliamento, cosmetici e prodotti tipici italiani, legati all’origine, alla storia, alla cultura locale. Molti espositori proporranno oggetti d’artigianato e manufatti come terrecotte, monili, tessuti e abiti, giocattoli, strumenti musicali realizzati con materiali poveri, di recupero e atossici, prodotti d’erboristeria.

Come spiega Confesercenti: «Orientarsi a mangiar sano e a chilometro zero, curarsi in modo naturale, occuparsi del proprio benessere non è mai stato così importante come oggi e gli alimenti biologici rispondono perfettamente alle legittime esigenze di chiarezza e garanzia necessarie ad un acquisto consapevole. Questa la filosofia che dal 2000 anima lo storico mercato dei prodotti biologici ed ecocompatibili, sempre presente ogni primo sabato del mese in Piazza Cavour a Vercelli».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here