I movimenti di mercato dell’LG Trino

L’LG Trino nelle ultime ore di mercato ha messo a segno alcuni colpi sia in entrata che in uscita, grazie al suo direttore sportivo Francesco Ristagno.

Sono state acquisite le prestazioni sportive del giocatore Simone Menabò, attaccante, classe 1998, proveniente dal Borgaro Torinese, formazione che milita in Serie D. Simone raggiunge il fratello maggiore Roberto già tesserato in estate.

Alla corte di mister Caricato è arrivato anche Alessandro Benna, difensore, classe 1991, proveniente dall’Alpignano, formazione che milita in Promozione Piemonte girone B, con trascorsi in Biellese e Santhià.

Fanno inoltre ritorno a Trino dopo un’esperienza a Casale, il centrocampista offensivo, classe 2000, Samuele Cappuccio e il difensore, classe 2000, Filippo Ghisio.

Per rinforzare la formazione Juniores allenata dalla coppia Gioia-Altomonte, arriverà nelle prossime ore il centrocampista, classe 2001, Moad El Azmi in prestito dal Casale.

Sono stati invece ceduti in prestito il portiere Giovanni Groppo, classe 2001, al Santhià e l’esterno Andrea Cassinis, classe 2001, all’Arona, ed è stato svincolato il difensore Marco Marianini.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here