La festa di Natale del Gsd Canadà

Una festa di Natale ancora una volta riuscita da parte del Gsd Canadà che venerdì 14 dicembre ha radunato le sue quattordici squadre di calcio al Circolo “Le Acacie” per il classico appuntamento di fine anno. Un movimento, quello della società biancorossoblu presieduta da Paolo Sala, che coinvolge ben 216 atleti e 52 tra dirigenti, tecnici e collaboratori.

Alla festa hanno preso parte circa 400 commensali. Sono intervenuti l’assessore al bilancio con delega agli impianti sportivi del Comune di Vercelli Andrea Coppo, il delegato della Figc di Vercelli Piero Pulcina e il delegato del Coni provinciale Laura Musazzo. Un saluto via cellulare è arrivato da Teodoro Coppola, responsabile tecnico del Torino Fc Academy al quale il Gsd Canadà è affiliato da quattro stagioni.

Premiato dai vicepresidenti del Gsd Canadà Fulvio Bordin e Salvatore Cacciottoli per il particolare attaccamento ai colori sociali Marco Lavarino, consigliere, preparatore dei portieri, dirigente-arbitro e autentico punto di riferimento del Gsd Canadà.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here