Un’altra vittoria per la Mokaor che espugna Gaglianico

Seconda vittoria di fila in campionato per la Mokaor che nell’ultimo turno della serie C è andata a vincere 3-0 a Gaglianico.

Nel primo set le bianconere schierano Borrini in regia, Leotta opposta, Mossetti e Zambotti ali, Bertinazzi e Greta Lupo centri e Paggi Libero. La Mokaor inizia bene e conclude meglio conquistando la frazione per 25/16.

Nel secondo periodo le vercellesi pur sempre in vantaggio devono sudare le proverbiali sette camicie per avere ragione delle biellesi, che vengono alla fine superate per 25/23. Il terzo set è ancora una volta combattuto con la Mokaor che alla fine riesce a portarsi alla fine sul 25/22, conquistando la gara per 3-0.

Sono ancora molte le cose da migliorare, ma i tre punti sono pesanti e fanno classifica, morale e consapevolezza. Ancora bene Leotta con 15 punti, Bertinazzi con 13 e Mossetti con 11. Un plauso va alla sedicenne Greta Lupo, che ha sostituito Bertolone al centro e che ha giocato come un’autentica veterana.

Il prossimo incontro per la Mokaor è previsto sabato 23 novembre a Vercelli, dove alle 18 scenderà in campo la Pallavolo Novi.

 

Gilber Gaglianico – Caffè Mokaor Vercelli 0-3 (16/25, 23/25, 22/25)

Bertolone, Borrini (7), Patrucco (1), Mossetti (11), Leotta (15), Fenoglio, Paggi (L1), Breda (L2), Zambotti (3), Bertinazzi (13), Lupo Greta (4), Lupo Laura. Allenatori: Gherardi-Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here