Ritorna a vincere la Mokaor Vercelli che nell’ultimo turno del campionato di C ha battuto in trasferta a San Maurizio d’Opaglio il Cusio Sud Ovest per 3-1. Le novaresi, che avevano tre punti di svantaggio in graduatoria dalle vercellesi, erano una squadra molto ostica da affrontare, ma nonostante questo i tre punti sono meritatamente arrivati.
La Mokaor scende in campo con Patrucco in regia, Leotta opposta, Mossetti e Zambotti ali, Bertinazzi e Bertolone centri con Paggi libero. Il match però non inizia bene, infatti il Cusio Sud Ovest si porta a casa il primo set 25/23.
Da lì in avanti però la Mokaor cambia marcia e diventa un rullo compressore, aggiudicandosi tre set di fila, vinti rispettivamente per 25/1 e con un doppio 25/14. Bene ancora una volta Leotta con 22 punti, mentre Zoe Patrucco con i sui 17 anni ha fatto giocare la squadra con un’ottima regia.
Il prossimo impegno per la Mokaor è previsto per sabato 25 gennaio a Vercelli, dove affronterà alla Bertinetti il Team Volley Biella (ore 18), attualmente secondo in classifica.
Cusio Sud Ovest – Caffè Mokaor Vercelli 1-3 (25/23, 15/25, 14/25, 14/25)
Caffè Mokaor Vercelli: Bertolone (7), Patrucco (4), Mossetti (12), Leotta (22), Fenoglio, Prinetti, Paggi (L1), Breda (L2), Zambotti (12), Bertinazzi (10), Vercelli Camilla, Vercelli Alice. Allenatori Gherardi-Vigliani.





