Sconfitta in casa per il Città di Vercelli

Il Città di Vercelli cede il passo alla Pro Casalborgone nel girone di Coppa Italia di calcio a cinque e compromette la qualificazione al turno successivo in quanto tutto ora dipenderà dal risultato della partita tra i torinesi e il CUS Piemonte Orientale.

Al PalaVicuna finisce 6-4 per la Pro che ha dominato il primo tempo. Dopo due minuti ospiti in vantaggio con Simonetta. Pareggio dei vercellesi poco dopo con Arcudi, ma tra il 22′ e il 25′ gli ospiti calano il tris ancora con Simonetta, con Prudente e con Luera. Al 28′ accorcia Conte, così si va a riposo sul 2-4.

In avvio di ripresa Simonetta fa il tris e porta i suoi sul 5-2. Reazione d’orgoglio dei padroni di casa che si riportano sotto con Arcudi e Protti, ma al 27′ è ancora uno scatenato Simonetta che fissa lo score sul 6-4 finale. Ora si attende l’esordio in campionato che avverrà sul campo esterno del Don Bosco Caselle.

Per il Città di Vercelli sono andati a referto: Haxhari, Andrea Conte, Licaj, Borgia, Protti, Albergoni, Davide Conte, Manfrinato, Amela, Arcudi e Ruocco. Allenatore Daniele Pusceddu.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here