Mokaor sconfitta al tie-break da Valenza e dagli infortuni

Sconfitta che lascia l’amaro in bocca quella patita nell’ultimo turno di campionato dalla Mokaor. Le vercellesi infatti si sono arrese soltanto al tie-break nella gara casalinga contro Valenza, contraddistinta da una serie impressionante di infortuni: Macellaro, Comello, Patrucco, con Mossetti, Bertinazzi e Mastronardi. vaccinate per la terza dose e Laura Lupo, stoppata per quarantena scolastica.

Gherardi e Vigliani mandando in campo: Patrucco in palleggio e Comello opposta, Bertinazzi e Macellaro centrali, Mossetti e Mastronardi ali con Mosso Libero. Il sestetto cede il primo set 25/23. Nel secondo si fa male Macellaro, ma la Mokaor vince 25/12. Stesso discorso nel terzo, finito 25/19.

Nella quarta frazione Comello, Patrucco e Mossetti devono abbandonare il campo, sostituite da Fenoglio, Borrini, Bittolo. Valenza ne approfitta e si porta sul 2-2. Nel tie-break, nonostante il vantaggio vercellese 9/7, le ospiti chiudono 15/11 e si aggiudicano il match.

Da segnalare le ottime prove di Mastronardi, di Comello e della giovane Bittolo, al suo esordio in serie C. Il prossimo turno di sabato 18 dicembre per la Mokaor sarà di riposo. Il campionato per le bicciolane riprenderà l’8 gennaio del nuovo anno che sancirà l’atteso ritorno alla Palestra Bertinetti.

Caffè Mokaor VercelliZS CH Valenza 2-3 (23/25, 25/12, 25/19, 15/25, 11/15)

Caffè Mokaor Vercelli: Bertinazzi (10) (K), Fenoglio (2), Lupo Greta (9), Mossetti (9), Mastronardi (21), Patrucco (4), Comello (15), Macellaro (4), Borrini (1) Bittolo (3), Mosso (L), Breda. All: Gherardi, Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. DOBBIAMO FARE TANTI COMPLIMENTI ALLE RAGAZZE PER IL CORAGGIO DIMOSTRATO .. INUTILMENTE, OGGI MA INDISPENSABILE NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI … contro LA SFORTUNA e le avversità del mondo, mi riferisco alla
    “serie impressionante di infortuni: Macellaro, Comello, Patrucco, con Mossetti, Bertinazzi e Mastronardi. vaccinate per la TERZA DOSE e Laura Lupo, stoppata per quarantena scolastica”.
    AUGURIAMO A TUTTE CHE NON CI SIANO ULTERIORI CONSEGUENZE.
    ———————————————————————————
    https://gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2021/11/08/termini-sempre-piu-inglesizzati-il-richiamo-del-vaccino-diventa-booster-e-la-crusca-lo-boccia-798dac80-8e30-487d-b44c-7b47ee2a3dae/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here