Metti una sera…a Vercelli: ecco come prenotare gli spettacoli di Piemonte dal Vivo

Vi avevamo detto nei giorni scorsi che vi avremmo ragguagliati sulle modalità di prenotazione degli eventi che partiranno da venerdì sera alla piazza Antico Ospedale (ex Pisu) e così facciamo con questo nuovo articolo “di servizio”.

Già avevamo anticipato che gli spettacoli gratuiti proposti gratuitamente dal Comune, come quello di apertura di venerdì (le “Quattro pillole di musica” presentato da Paolo Ruffini), alle 21, e quello di sabato (“Amore e non Amore” organizzato da Il Ponte, con Peppe Servillo e Franco Marcoaldi, inizio alle 18), vanno prenotati mandando una e-mail a eventi@comune.vercelli.it. Avevano anche detto che per le serate al cinema del giovedì sera (ingresso fissato a 6 euro), a partire da domani (le prime tre al Nuovo Italia con inizio alle 20,30, le altre undici all’ex Pisu da giovedì 10 in poi, con inizio alle 21,30), non è necessaria alcuna prenotazione. E infine, che lo spettacolo “Smile” della Camerata Ducale di domenica 13 giugno (costo: 5 euro) alle 21, va prenotato mandando una e-mail a biglietteria@viottifestival.it

Ed eccoci ora agli spettacoli teatrali e di musica organizzati, sempre di sabato sera, dalla Fondazione Piemonte dal Vivo. I prezzi saranno dieci euro per la platea bianco e rossa e tredici per quella verde. Eccezion fatta per quello con Elio (delle Storie Tese) che costerà dieci e quindici. Ebbene tutti gli spettacoli appunto di Fondazione Piemonte dal Vivo dovranno essere prenotati al botteghino del Civico i martedì e i giovedì (a partire da domani) dalle 17 alle 19. Sarà quindi possibile prenotare il posto il sabato stesso del singolo spettacolo, sempre al Civico, dalle 18 in poi.

E ricordiamo quali sono questo  spettacoli, col le rispettive date, osservando che incominceranno tutti alle 21, compreso il primo, Chiedimi se sono di turno con Giacomo Poretti previsto sabato 5 giugno, anche se in quella data il “coprifuoco” sarà ancora alle 23.

Elio canterà e reciterà Jannacci

Dopo la serata con il Giacomo del celebre trio comico, la Fondazione Piemonte dal Vivo propone All That Musical (12 giugno); Carmen/Bolero (26 giugno); La giovinezza è sopravvalutata con Paolo Hendel (3 luglio), Trascendi e sali con Alessandro Bergonzoni (10 luglio); Ci vuole orecchio con Elio (17 luglio); L’uomo dal fiore in bocca (24 luglio); Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show (31 luglio); e Torino Jazz Festival (21 agosto).

E poi c’è l’attesissimo omaggio a Paolo Conte organizzato dall’Associazione Il Porto con l’Associazione Vercelli Jazz Filarmonica “Gianni Dosio” per sabato 29 maggio. Per questo evento  It’s Wonderful! Omaggio a Paolo Conte i biglietti sono già disponibli da “Dosio Music” in via Verdi.

Infine, non sono ancora state comunicate le modalità di prenotazione per i tre spettacoli del Contato del Canavese, vale a dire Faber per sempre (venerdì 25 giugno); Acqua e Sale (domenica 4 luglio), e I Legnanesi (venerdì 16 luglio).

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here