Il Banco delle Opere della Carità ringrazia Carlo Olmo e si congratula per il Cavalierato

Durante i Charity Tour, i lupi bianchi di Carlo Olmo hanno portato tonnellate di alimenti a parrocchie, associazioni e negozi aderenti alla Tavola del Lupo Bianco. Uno dei punti più riforniti dall’esercito del cuore allestito dal filantropo vercellese è stato il Banco delle Opere di Carità di via Birago, che ha ringraziato Olmo con questa bella lettera, congratulandosi contestualmente per la prestigiosa nomina a Cavaliere Bianco del Coronavirus.

Ecco la lettera ricevuta oggi da Olmo:

“Il Banco delle opere di carità di Vercelli, unitamente alla Fondazione, ringrazia con profonda gratitudine l’Avv. Olmo Carlo per la generosità e la vicinanza mostrata durante la pandemia a favore dei più svantaggiati e bisognosi.

In un clima teso, carico di preoccupazioni ed incognite, l’incontro con una persona così entusiasta e motivata a fare del bene, ci ha aperto il cuore e ci ha confermato come sia fondamentale la condivisione, la solidarietà, lo sguardo attento ai bisogni di tutti gli uomini.

Perciò, da parte nostra, un grazie di cuore ed un augurio sincero per il riconoscimento del Capo dello Stato che lo ha insignito del titolo di Cavaliere, onorificenza meritatissima, che premia l’altruismo, il coraggio, l’intraprendenza, la creatività, la fatica di questo benefattore dell’umanità”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here