Proseguono gli appuntamenti con la rassegna estiva Metti una sera… a Vercelli. Giovedì 1 luglio alle 21.30 nel Chiostro di San Pietro Martire in programma Rifkin’s Festival.
Venerdì lo spettacolo Note in Danza, dedicato alla danza Classica, Moderna, Contemporanea e Hip Hop, a cura delle scuole di Danza New Dance Center e DA.GI.S. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a [email protected]
Sabato 3 La giovinezza è sopravvalutata con Paolo Hendel e la regia di Gioele Dix, tratto dall’omonimo libro. In piazza Antico Ospedale alle 21. I biglietti sono disponibili presso il Teatro Civico domani, giovedì, dalle 17 alle 19 e sabato dalle 18 alle 21, oppure su Vivaticket.
Domenica 4 il concerto Acqua e sale, tributo a Mina e Celentano, alle 21.30 in piazza Antico Ospedale. Per prenotazioni, rivolgersi a Dosio Music, via Verdi 44, oppure su Vivaticket.
Sempre domenica, ma nel pomeriggio, ultimo appuntamento con La Famiglia d’Arte Niemen che propone uno spettacolo di Mini Circo, per tutti i bambini. Gratuito con prenotazione obbligatoria, inizio previsto alle 17.30 nel Chiostro di San Pietro Martire. Per prenotare [email protected] entro le 16 di venerdì 2.
Infine segnaliamo che lo spettacolo I PanPers è stato posticipato a domenica 25 luglio alle 21 in piazza Antico Ospedale. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Il posto può essere prenotato entro le 16 di venerdì 23 luglio a [email protected]