Lia Pascaniuc ospite a Milano per un confronto su arte e design

Ci sarà anche la visual artist Lia Pascaniuc all’incontro Art and Design ART_DESIGN, dall’Ispirazione alla Funzione, organizzato da Il Salotto di Milano, laboratorio di eccellenze e quality hub del made in Italy, diventa ancora una volta promotore di cultura ed innovazione, presentando una serata che celebra l’incontro tra arte e design.

L’appuntamento è per giovedì 19 maggio alle 17 nella Gallery de Il Salotto di Milano, dove l’architetto Susanna Fazioni condurrà l’incontro su arte e il design, due mondi che, pur distinti, hanno in comune molti punti di congiunzione, si sovrappongono e contaminano a vicenda.

Insieme a Lia Pascaniuc interverranno anche altri quattro artisti internazionali: Akelo, Cap Arreghini, Elvino Motti e Verteramo. Introduce Paolo Gelmi, general manager de Il Salotto di Milano.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. “Nel cuore di Milano c’è un luogo diverso dagli altri. Dove bellezza, lusso ed emozione si incontrano. Per essere vissuti” ..
    https://www.ilsalottodimilano.it/
    .. si preannuncia nel sito, con parole alle quali non è dato replicare, eccepire e neppure far domande essendo l’autore intenzionato e convinto soltanto di stupirci (per il momento), come in effetti accade.
    Arte e Design, quelli che è dato incontrare per le strade, ad esempio a Milano, sono strettamente apparentati, si somigliano e confondono al punto che quando vengono a trovarsi uno di fronte all’altro, inaspettatamente, in una galleria d’Arti o anche “In Galleria” .. per un attimo si rendono conto di aver smarrito la propria identità, si, quella che ci si trova addosso al momento della nascita, finendo così col chiedersi: “Si .. si .. hai ragione, ma, io .. chi sono?”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here