Mercoledì arriva Max Pezzali, tutte le modifiche al traffico e alla viabilità

In occasione del concerto di Max Pezzali, che si terrà a Vercelli mercoledì 1° settembre in piazza Antico Ospedale, il Comune di Vercelli ha apportato delle temporanee modifiche al traffico e alla viabilità.

Divieti di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli: dalle 5 di martedì 31 agosto sino a cessate esigenze, in piazza Antico Ospedale; dalle 10 di martedì 31 agosto fino alle 4 del 2 settembre e comunque sino a cessate esigenze in corso Garibaldi (carreggiata est), da via Viotti a fronte civico n. 98 – (sono esclusi dal divieto i veicoli al sevizio dell’evento); dalle 11 di mercoledì 1° settembre in corso Garibaldi (carreggiata est) nei tratti: da via C. Ara a via Viotti e da fronte civico n. 98 a piazza Roma, via Marsala (tutta), via Viotti (tutta).

Sospensione della circolazione veicolare dalle 5 del 31 agosto sino a cessate esigenze in piazza Antico Ospedale(sono esclusi dal divieto i veicoli al sevizio dell’evento); dalle 15 di mercoledì 1 settembre sino a cessate esigenze, in corso Garibaldi (carreggiata est), nel tratto da via C. Ara a piazza Roma, via Marsala, via Viotti.

Sospensione della circolazione pedonale dalle 15 di mercoledì 1 settembre sino a cessate esigenze in piazza Antico Ospedale (intera area); via Viotti (escluso i soli residenti e, a partire dalle ore 19.30, i possessori di biglietto per il concerto e gli accreditati), galleria pedonale Viotti ramo nord/est – dal p.l. n. 5790 a via Viotti (escluso i soli residenti).

Si ricorda inoltre, che il pubblico del concerto munito di biglietto, di Green Pass o di tampone molecolare/antigenico, effettuato nelle 48 ore prima dell’evento, potrà presentarsi per partecipare allo spettacolo a partire dalle ore 19.30.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. A Vercelli la circolazione(che già è penosa abitualmente) peggiorerà ulteriormente perché si esibirà “addirittura” Max Pezzali?? Credo che ogni commento sia superfluo…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here