“Mangia con noi”: come fare per pagare la mensa di uno scolaro bisognoso

Vercelli – I Gruppi di Volontariato Vincenziano GVV rinnovano il progetto “Mangia e… cresci con noi”, rivolto ai cittadini che intendano “adottare” uno scolaro  bisognoso (dalla scuola dell’infanzia alle medie) pagandogli la retta della mensa e, da quest’anno, anche il materiale didattico e le attività socio-culturali.

Per poter svolgere questa azione importante, gli interessanti dovranno rivolgersi al Centro Ascolto di piazza Mazzini, 6 il lunedì e il giovedì’ mattina, dalle 9,30 alle 11. Lì riceveranno un numero pan (codice personale) con il quale potranno recarsi presso le farmacie comunali per fare il versamento, secondo quanto prestabilito, per il sostegno del bambino del quale ovviamente nome verrà mai rivelato il nome. Chi invece decidesse di optare per un versamento unico potrà farlo con un bonifico sul conto corrente del Gruppo di Volontariato Vincenziano presso la Banca Prossima Spa – Filiale di Milano, scrivendo nella causale “Progetto mangia con noi”. L’Iban è IT55H0306909606100000019546. Nel caso di questa scelta, la ricevuta può essere scaricata fiscalmente.

Per ulteriori informazioni i numeri telefonici di riferimento 3515677119 e 3393318303.

Tutti gli scolari interessati al progetto saranno accuratamente scelti dai volontari dei GVV e delle parrocchie, che si occuperanno di sentire le famiglie interessate e di elaborare una banca dati.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here