Lutto per la bimba morta a Caselle: sospese tutte le manifestazioni a Vercelli

Il sindaco di Vercelli Andrea Corsaro ha sospeso tutte le manifestazioni che erano in programma stasera (compresa la Notte Bianca) e domani e che avrebbero dovuto festeggiare il post esibizione delle Frecce Tricolori.

Tutto ciò a causa del il lutto per la bambina di 5 anni, Laura Origliasso, morta nell’incidente che ha visto coinvolta l’auto su cui si trovava con i genitori e il fratello, colpita dai rottami della Freccia precipitata in fase di decollo a da Caselle probabilmente a causa di uno stormo di uccelli che è entrato nel motore a reazione.

Ecco il comunicato dell’amministrazione comunale:

“Il Sindaco Andrea Corsaro a nome Suo e dell’Amministrazione Comunale di Vercelli esprime la sua vicinanza alle famiglie delle vittime dell’incidente aereo che è avvenuto questo pomeriggio a Torino.

In segno di profondo rispetto sono annullate tutte le manifestazioni previste questa sera e domani in città a corollario dell’Air Show, con le Frecce Tricolori.

Un pensiero di cuore è rivolto anche a tutto il corpo dell’Aeronautica Militare”.
Anche il Panathlon Club, tra le associazioni che più si erano impegnate nell’evento delle Frecce Tricolori esprime il cordoglio alla famiglia della piccola Laura. In un comunicato, “il presidente Agostino Gabotti, a nome suo e del club, esprime la sua vicinanza alla famiglia della vittima dell’incidente aereo che è avvenuto ieri a Torino. Un pensiero di cuore anche a tutto il Corpo dell’Aeronautica militare”.
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. Mi chiedo se aveva senso
    una manifestazione, pur spettacolare
    festosa
    in presenza di ffaa che hanno una deterrenza
    contro ipotetici (o non tanto ipotetici)
    attacchi nemici, di pochi minuti.
    Se non sono i volatili
    saranno i missili
    ad annientare la nostra
    da sempre del tutto ipotetica
    e non sostenibile
    Sovranità Nazionale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here