Luna Park all’ex cascina Borghetto dal 19 luglio al 4 agosto

 

Vercelli – Quest’anno il “Frog Park”, il Luna Park per la festa patronale, si svolgerà nell’area divertimento dell’ex cascina Borghetto in corso Bormida dal 19 luglio al 4 agosto. La delibera che istituisce il “Luna Park Sant’Eusebio” è stata adottata ieri dalla giunta, dopo che l’assessore alle Manifestazioni Mimmo Sabatino aveva incontrato i giostrai e relazionato ai colleghi dell’esecutivo.

Naturalmente è stato esaminato tutto nei dettagli, evitando che accada come lo scorso anno quando, improvvisamente, addirittura prima della festa del 1° agosto, una parte rilevante delle giostre se ne andò per installare il Luna Park a Cossato. Ne seguì una polemica durissima con l’amministrazione Forte che, addirittura, tolse il contributo comunale al Frog Park.

Ma quest’anno,assicura l’assessore Sabatino, non ci saranno problemi di questo tipo. “Con i giostrai – dice – l’intesa è stata perfetta. Anzi, ci siamo ripromessi, visto che adesso non potevamo farlo essendoci insediati solo da qualche giorno, di aprire un tavolo il prossimo anno ben prima dell’evento aiutando i giostrai ad ampliare e a migliorare il Luna Park. Già quest’anno ci saranno comunque nuove attrazioni e i giostrai si sono impegnati ad allestire lo spettacolo dei fuochi artificiali che è sempre tra le attrazioni più seguite. Dal canto nostro ci siamo messi al lavoro per sistemare bene l’area, attivare gli allacciamenti elettrici e per i trattamenti anti-zanzare”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here