Prosegue l’avventura di Luca Demarchi nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint. Dopo l’eccellente secondo posto conquistato al Mugello, il pilota vercellese sarà impegnato questo weekend nel tempio dell’automobilismo italiano: il circuito di Monza.
Demarchi si prepara alla sfida sul circuito brianzolo consapevole delle potenzialità già espresse nelle gare precedenti, dove ha saputo trarre il meglio dalla Ferrari 488 della SR&R. Obiettivo: continuare la corsa al primato della classe Gtcup.
«Sono felice di tornare a Monza – spiega il pilota – è un circuito che mi è sempre piaciuto e mi dà un buon feeling. Ho ottimi ricordi qui: nel 2016 ho vinto entrambe le gare al debutto nell’Italiano GT e lo scorso anno ho dominato sotto la pioggia, quando ero primo assoluto davanti a tutti, sempre con una vettura di classe Gtcup. Non vedo l’ora di scendere in pista venerdì per le prove e mettermi al lavoro con il Team».
Le gare saranno come sempre in diretta streaming sul sito ufficiale del Campionato (cliccare qui) oppure sarà possibile seguire in differita su RaiSport.