Luca Demarchi pronto per il veloce circuito di Monza

Prosegue l’avventura di Luca Demarchi nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint. Dopo l’eccellente secondo posto conquistato al Mugello, il pilota vercellese sarà impegnato questo weekend nel tempio dell’automobilismo italiano: il circuito di Monza.

Demarchi si prepara alla sfida sul circuito brianzolo consapevole delle potenzialità già espresse nelle gare precedenti, dove ha saputo trarre il meglio dalla Ferrari 488 della SR&R. Obiettivo: continuare la corsa al primato della classe Gtcup.

«Sono felice di tornare a Monza – spiega il pilota – è un circuito che mi è sempre piaciuto e mi dà un buon feeling. Ho ottimi ricordi qui: nel 2016 ho vinto entrambe le gare al debutto nell’Italiano GT e lo scorso anno ho dominato sotto la pioggia, quando ero primo assoluto davanti a tutti, sempre con una vettura di classe Gtcup. Non vedo l’ora di scendere in pista venerdì per le prove e mettermi al lavoro con il Team».

Le gare saranno come sempre in diretta streaming sul sito ufficiale del Campionato (cliccare qui) oppure sarà possibile seguire in differita su RaiSport.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here