Santhià anticipa Sport in Festa

Sabato 26 dalle 14 in avanti a Santhià appuntamento con “Sport in Festa”, la kermesse sportiva che si tiene ogni anno in piazza Zapelloni grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione e le varie Associazioni. Quest’anno si è deciso di anticiparla, dato che di solito il mese prescelto era settembre.

Tutta la piazza del mercato diventerà un’enorme palestra a cielo aperto con campi di dedicati ai diversi sport come minivolley, pingpong, pista bici oltre che aree fitness e zone per le arti marziali. Chiunque potrà provare la disciplina che più gli piace.

Alle 17 premiazioni per tutti i campioni sportivi locali. Verso le 18.30 un piccolo ristoro offerto dall’Amministrazione. In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà al Palazzetto dello Sport in via Nobel.

«Mi piace, ogni anno, mettere l’accento con festa sull’importanza dello sport per il benessere fisico e come elemento di aggregazione sociale. Un grazie va subito alle associazioni sportive e a tutti coloro che stanno lavorando per la buona riuscita dell’evento. Ricordo che in questi mesi abbiamo dato vita alla “Consulta per lo sport” che sta lavorando alacremente. Dopo l’ottimo esito della “Del Riso… La maratona” che ha visto la partecipazione di oltre 1000 atleti, speriamo che anche la Festa dello Sport abbia un riscontro positivo», hanno commentato il sindaco Angelo Cappuccio e il consigliere Gabriele Posillipo.

Per info: 0161.936207 o sport@comune.santhia.vc.it

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here