Seconda sconfitta consecutiva per l’LG Trino in casa con La Biellese, guidata in panchina da Maurizio Braghin. Uno stop che permette ai rivali della Stresa Sportiva di agganciare in vetta i grangini a 55 punti e allo stesso tempo rimette in corsa proprio i lanieri che inseguono a quota 51.
Cretaz deve rinunciare a Esposito, a Bonura e a Comentale e De Lorentiis, costretti a partire dalla panchina per guai fisici. Avvio brillante del Trino con una bella azione Dayne-Fumana. Poi la Biellese prende le misure e nel primo tempo in pratica non capita più nulla.
Nella ripresa gli ospiti si fanno più manovrieri, ma le occasioni migliori capitano sulla testa di Canino e sul piede di Dayne. A dieci minuti dal termine però Latta è lesto nel girarsi in area e freddare Pomat. Finisce così 1-0.
Prossimo appuntamento sabato di Pasqua ad Arona, al Comunale, contro i biancoverdi. Ricordiamo inoltre che bisogna ancora recuperare il big match con la Stresa Sportiva.
LG Trino: Pomat (81′ Vescio), Bonel, Capelli (69′ Comentale), Lopes (78′ De Lorentiis), Fiore, Canino, Milanese (38′ Doraci) (81′ Soster), Montari, Fumana, Dayne, Bertola. A disp.: Cappadona, Deambrosis. All.: Roberto Cretaz.
La Biellese: Goio, Cristino, Canton, Corio (90′ Sella), Ferrarese, Munari, Gila, Testori, Latta (93′ Noro), Botto Poala, Coppo (76′ Pierobon). A disp.: Biolcati, Fabiano, Vanoli, Mancin. All.: Maurizio Braghin.
Arbitro: Thomas Bonci di Pesaro.
Rete: 80′ Latta (B).