LG Trino, una sconfitta che pesa

Seconda sconfitta consecutiva per l’LG Trino in casa con La Biellese, guidata in panchina da Maurizio Braghin. Uno stop che permette ai rivali della Stresa Sportiva di agganciare in vetta i grangini a 55 punti e allo stesso tempo rimette in corsa proprio i lanieri che inseguono a quota 51.

Cretaz deve rinunciare a Esposito, a Bonura e a Comentale e De Lorentiis, costretti a partire dalla panchina per guai fisici. Avvio brillante del Trino con una bella azione Dayne-Fumana. Poi la Biellese prende le misure e nel primo tempo in pratica non capita più nulla.

Nella ripresa gli ospiti si fanno più manovrieri, ma le occasioni migliori capitano sulla testa di Canino e sul piede di Dayne. A dieci minuti dal termine però Latta è lesto nel girarsi in area e freddare Pomat. Finisce così 1-0.

Prossimo appuntamento sabato di Pasqua ad Arona, al Comunale, contro i biancoverdi. Ricordiamo inoltre che bisogna ancora recuperare il big match con la Stresa Sportiva.

LG Trino: Pomat (81′ Vescio), Bonel, Capelli (69′ Comentale), Lopes (78′ De Lorentiis), Fiore, Canino, Milanese (38′ Doraci) (81′ Soster), Montari, Fumana, Dayne, Bertola. A disp.: Cappadona, Deambrosis. All.: Roberto Cretaz.

La Biellese: Goio, Cristino, Canton, Corio (90′ Sella), Ferrarese, Munari, Gila, Testori, Latta (93′ Noro), Botto Poala, Coppo (76′ Pierobon). A disp.: Biolcati, Fabiano, Vanoli, Mancin. All.: Maurizio Braghin.

Arbitro: Thomas Bonci di Pesaro.

Rete: 80′ Latta (B).

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here