Partenza sprint dell’MgCo3 Gym Gattinara

Partenza di stagione da incorniciare per l’MgCo3 Gym di Gattinara, i cui atleti sono impegnati in tre competizioni diverse di ginnastica artistica: CSEN, CSI e da quest’anno anche FGI in collaborazione con la Ginnastica Casalbeltrame.

A Torino Giulia Sezzano e Giada Buscema hanno partecipato alla prima prova di serie D salendo con le compagne di Casalbeltrame sul primo gradino del podio. Giada Buscema ha bissato il primo posto sabato scorso a Novara nella categoria A4 livello B 3 attrezzi e Giulia Sezzano, dopo essere salita anche sul podio CSEN in Cup individuale, è quinta nella categoria A3 livello B 4 attrezzi su 24 concorrenti.

Sabato in gara anche Francesca Martini, sesta nella categoria J1 4 attrezzi, dopo aver vinto la prima prova CSEN di specialità ed essersi piazzata seconda nella categoria ragazze super A in CSI, ed Elena Sezzano J3 sempre 4 attrezzi, anche lei reduce dalla vittoria nella categoria Junior2 CSEN e in quella Top Level in CSI.

Buona anche la partenza di Giulia Morisano che ha vinto nella categoria allieve specialità della CSEN e si è piazzata sul podio anche nelle tigrotte Super A del CSI.

Avendo da poco compiuto i 5 anni Alessia Armitano sta gareggiando solo nel CSI dove è riuscita a prendersi un terzo posto nella categoria pulcine, seguita a ruota dalle piccole Elisa Cherechees, Emma Morino e Ginevra Anselmo, tutte e tre al debutto assoluto.

Incetta di podi anche per i maschi: Lorenzo Onesto è primo nella gara del CSI e terzo in quella della CSEN dove ha pagato il passaggio alla categoria senior ma a soli 0,05 punti dall’oro. Giacomo Zacchi Ambrogione, secondo nella gara del CSI e in quella CSEN mentre Giacomo Gallarini è primo al CSI e secondo nello CSEN. Nel CSI si è distinto anche Lorenzo Debernardi, vincendo la categoria.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here