Lettera: dai sei mesi Iren non mi domicilia la bolletta

Riceviamo e pubblichiamo

 

Egregio Direttore,
il 9 dicembre dell’anno scorso mi recai agli sportelli di IREN-ASM-ATENA comunicando il mio nuovo codice IBAN sul quale autorizzavo l’addebito automatico delle bollette. Ebbene, ad oggi, dopo 3 bimestri, 6 mesi, questa “sgangherata” società non ha mai provveduto ad effettuare gli addebiti e con mia grande scocciatura mi tocca ritornare per la quarta volta ai loro sportelli, sorbirmi una fastidiosa coda, perdita di tempo per sentirmi raccontare da un ligio impiegato delle spiegazioni di questo disguido per me ingiustificabile.

Ai tempi della gloriosa AASM non ho mai avuto un disguido di questo genere.

Chiedo pubblicamente a chi in suo potere e dovere di risolvermi questa spiacevole situazione , chiedendo nel contempo, a questa “supertecnologica-sgangherata” società di riconoscermi un indennizzo per ripagare la mia impagabile pazienza che devolverò in beneficenza.

 

Cordiali saluti

Mauro Chiocchetti

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