L’emozionante omaggio della sezione femminile del Piemonte Sport a Carlo Olmo

I

Vercelli – Oggi una cinquantina di calciatrici della sezione femminile del Piemonte Sport guidate dal presidenteLuca Sagristano si sono recate alla Tana del Lupo Bianco di via Delpiano per ringraziare Carlo Olmo per tutto quanto ha fatto e sta facendo per Vercelli.

Una visita che ha commosso profondamente Olmo. Al filantropo vercellese il presidente Sagristano ha donato sia una maglia del Piemonte Sport personalizzata con l’immagine del Lupo Bianco, sia una targa su cui era impresso il ringraziamento di tutto il sodalizio sportivo per quanto Olmo ha fatto per la città di Vercelli.

Olmo è andato a ringraziare, ad una ad una, le calciatrici

Felice ed emozionato, Olmo ha contraccambiato con l’omaggio delle sue ormai richiestissime mascherine, ormai vero oggetto di culto tra i giovani (e non solo tra i giovani) vercellesi.

Un momento magnifico quello vissuto oggi dalla città, a dimostrazione che il bene fatto da Lupo Bianco sta generando un’onda di ritorno (di applausi, ringraziamenti e di gesti di riconoscenza) che Vercelli non aveva mai visto prima d’ora.

Il 4 luglio Olmo sarà festeggiato da un’altra società calcistica: il Castigliano.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here