Ad una signora di Cavaglià la Kia del concorso “Compra locale, vinci il Natale”

E’ un’impiegata degli Orsi di Biella, che abita a Cavaglià, la vincitrice della Kia Picanto messa in palio, come primo premio, al Concorso “Compra Locale Vinci il Natale” organizzato dall’Ascom di Vercelli. Si chiama Barbara Crepaldi e ha fatto il fortunato acquisto (nella fattispecie un cappotto, quello che indossa in questa foto) nel negozio di abbigliamento “Boomerang” del suo paese, di proprietà di una sua omonima: Monica Crepaldi. L’acquisto, poi estratto a sorte tra i diecimila che hanno preso parte al concorso, è stato fatto nelle ultime ore di apertura del negozio il 23 dicembre scorso.

La Kia Picanto rossa è stata consegnata a Barbara Crepaldi poco fa, davanti alla sede dell’Ascom di Vercelli, in via Duchessa Jolanda, dal presidente dell’associazione Angelo Santarella, presenti il direttore Andrea Barasolo, la vice presidente Manuela Cerruti, l’assessore comunale Mimmo Sabatino e la titolare del negozio “Boomerang”. Erano presenti anche  i funzionari Ascom Paola Bussi e Federico Graglia, il sindaco di Cigliano Diego Marchetti, Luca Lisco e Stefania Crittino, in rappresentanza del Distretto del Commercio Al Point. La signora Crepaldi era felicissima e incredula.

Il primo premio è andato leggermente fuori provincia (Cavaglià è sotto Biella) perché l’ambito di partecipazione fissato dall’Ascom vercellese era distrettuale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here