Le under 13 della S2M superano Verbania e volano ai quarti di finale

La formazione under 13

Il weekend appena trascorso porta in dote una vittoria e con una sconfitta per il volley giovanile vercellese. Sabato 30 maggio le under 13 della Glass Caffè Mokaor hanno superato 2-1 in casa Verbania, accedendo in tal modo ai quarti di finale del loro campionato. Primo set dominato, secondo perso ai vantaggi, terzo senza storia.

Glass Caffè Mokaor Verbania 2-1 (25/12, 24/26, 25/9)

A referto: Ippolito, Ruffilli M., Rrucaj, Cerutti, Vercellone, Caricati, Maestrelli, Zanello, Ruffilli C., Pergola, Bossola, Lamaj. Allenatore: Laura Agostinoni.

Le under 15 dell’Azeta invece sono state battute 3-0 (25/15, 25/15, 25/14) in trasferta a Omegna, terminando così il loro campionato. Le vercellesi hanno sorpreso le avversarie con la loro tenacia in servizio e in difesa tanto da partire sempre in tutti e tre i set con un buon parziale. Sulla distanza però Omegna ha sempre fatto valere la sua potenza in attacco.

In evidenza Vattimo, schierata sia in palleggio che in un set come banda, Avilia, Demichelis e Ruffilli sono state determinanti in attacco ed efficaci a muro. Rrucaj nel ruolo di libero ha brillato in fase difesa. Sempre pronte anche Francese, Fumarulo, Maestrelli, Ippolito, Dipace e Lecca. Percorso quindi più che positivo per il gruppo delle giovanissime nate nel 2007/2008.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here