Le under 12 della Mokaor seconde al memorial “Carlo Furione”

Inizio di giugno scoppiettante di vittorie per l’under 12 Mokaor Vercell del Presidente Roberto Borrini che domenica ha preso parte alla seconda edizione del memorial “Carlo Furione”, indimenticabile figura del volley casalese.

Undici le squadre partecipanti al torneo. Al mattino la Mokaor Vercelli ha vinto 2-0 su Junior Casale, Evo Alessandria B e Valenza, conquistando l’accesso alle semifinali del pomeriggio.

Squadra da affrontare l’Evo Volley A, che in campionato aveva battuto le vercellesi 2-1 nel girone di qualificazione under 12.

La voglia di rivincita ha portato le vercellesi alla vittoria sulle alessandrine per 2-1 con parziali di 23/25, 25/19, 25/10. In finale contro le torinesi di Ysil Almese. Dopo un inizio a favore delle vercellesi con un parziale di 16/10 è sceso il buio e nulla si è riusciti più a fare.

Al termine secondo posto su un podio prestigioso e dimostrazione di una buona tecnica sicuramente ancora da migliorare per confrontarsi con le realtà fuori provincia del TST. La squadra è un mix di 2007 e 2008 che saranno in grado il prossimo anno di disputare un ottimo campionato under 13. Chiusura in bellezza con la premiazione al miglior attacco del torneo alla 2007 vercellese Sara Vattimo.

A referto: Sara Vattimo, Giorgia Avilia, Viola Demichelis, Giulia Dipace, Giulia Zucca, Arianna Fumarulo, Giulia Ippolito, Laura Vercellone, Martina Rrucaj, Francesca Dell’Aquila, Carlotta Ruffilli, Matilde Ruffilli.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here