Le Prospettive di Falanga e Cherchi al Ridotto del Civico

Il Ridotto del Teatro Civico ospiterà questo pomeriggio alle 17.30 la presentazione di “Prospettive”, il libro con i testi di Sabrina Falanga e le fotografie di Andrea Cherchi. I due autori dialogheranno con la giornalista Michela Trada, anima di RinasciMente, l’associazione che ha curato l’incontro.

La casa editrice che lo ha pubblicato è la neonata Brainding che si occupa della nascita e della cura di prodotti editoriali, quali riviste aziendali e libri che abbiano come obiettivo la valorizzazione dei talenti umani.

“Prospettive” è una raccolta di fotografie che ritraggono angoli non convenzionali di Vercelli, accompagnate dalle parole di Falanga. Il tutto per raccontare la città in maniera diversa, originale, ma rispettandone storia e tradizione. In altri termini rappresentare la Vercelli che stiamo vivendo.

«Lo studio della forma, l’attenzione al dettaglio: celebrare un ritrovato significato della bellezza, che si spoglia di qualunque similitudine con la superficialità e diventa veicolo di messaggi, profondità e spiritualità. Attraverso il connubio sensoriale creato dalle due arti della fotografia e della scrittura, Prospettive vuole regalare il tempo per fermarsi, per riflettere, per darsi l’opportunità di nuovi sguardi con cui osservare la realtà che ci circonda». Questo il succo di “Prospettive” che sarà possibile acquistare in Teatro e successivamente alla Mondadori.

Per info: http://bit.ly/2PdvSi7

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here