Test sierologici a Trino: altri 164 volontari hanno fatto il prelievo, otto di loro erano postivi agli anticorpi

 

 

Si è appena conclusa la terza giornata di indagine epidemiologica a Trino.

Sono stati 164 i trinesi che si sono recati al mercato coperto per sottoporsi al test sierologico rapido (IGM-IGG). Otto di loro sono risultati positivi agli anticorpi (circa il 4,8%) e quindi nei prossimi giorni saranno sottoposti alla procedura validata che prevede Test Sierologico quantitativo e tampone. Lo rende noto il Comune di Trino in una nota. test aperti alla popolazione proseguiranno anche domani, su circa altri 70 soggetti che si sono prenotati.

 

Da lunedì sarà di nuovo possibile prenotare per il weekend successivo chiamando al numero 329.7597448, dal Lunedì al Giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 19.30.

Il Comune di Trino ricordando che l’opportunità di partecipare è volontaria e gratuita, invia un ringarziamento a Fidas Trino, Aido InterComunale Vercelli, Atrap ONLUS, PAT, Alpini Gruppo Trino, Polizia Municipale, Arma dei Carabinieri, Protezione Civile e Carabinieri in Congedo.

 

Per chi vuole è però possibile donare sul conto corrente dell’emergenza all’Iban intestato al Comune di Casale Monferrato IT80Q0503422601000000001586, indicando nella causale “Emergenza Coronavirus Trino”.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here