Il sindaco di Alice Castello: “Due nuovi casi di Covid in paese: stiamo tutti molto attenti”

Luigi Bondonno

 

Vercelli – Sul Gruppo “Vicinato Amico” di WhatsApp di cui fa parte, il sindaco di Alice Castello Luigi Bondonno, ha scritto poco fa questo messaggio: “Sono stati diagnosticati 2 casi di positività al Covid 19 fra i nostri compaesani. Per favore prestiamo particolarmente attenzione alle norme preventive. Il Sindaco”.

Un messaggio chiaro che non arriva da Vicenza, ma dalla nostra provincia, e che quindi deve andare nella giusta direzione di una cautela assolutamente necessaria: quella che da tempo stanno perorando medici seri e informati come Sergio Macciò, Gianni Scarrone, Pier Giorgio Fossale e Alessandro Stecco, tanto per fare alcuni nomi. La stessa cautela perorata in uno dei suoi ultimi e seguitissimi messaggi Facebook da Carlo Olmo, il benefatttore che ha salvato tante vite in piena pandemia.

Il Gruppo “Vicinato Amico” di Alice Castello (comune di circa 2500 aabitanti) era sorto, prima dell’era Covid, per segnalare i furti in paese, adesso è uno strumento importante per avvisare la popolazione sullo stato dell’allerta Coronavirus che, evidentemente, non si è ancora concluso”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here