L’avvocato Martina Rinolfi confermata Sindaco di Ghislarengo

Martina Rinolfi sindacod i Ghislarengo

Il Sindaco uscente di Ghislarengo, avvocato Martina Rinolfi, è stata riconfermata primo cittadino con la sua lista “Obbiettivo Comune 2.2”, che ha ottenuto 212 voti pari al 67,95% delle preferenze. La lista del sindaco Rinolfi confermata, ottiene dunque sette seggi in consiglio comunale.
Due seggi andranno invece alla lista proponeva come Sindaco Franco Carbone: “Ghislarengo per Voi”. La lista di Carbone ha ottenuto 58 voti pari al 18,59% dei voti.
Un seggio, infine, va alla lista “Italexit” che candidava a Sindaco Loris Lazzaretti. La lista Italexit ha ottenuto 42 voti pari al 13,46% delle preferenze.
A Ghislarengo gli Elettori erano 661, i Votanti sono stati 337 (50,98%), le Schede nulle 14 , le Schede bianche 11 e le Schede contestate: 0.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Conferma straripante anche a Ghislarengo. Qua la compagine Italexit ottiene un forte risultato, forse legato alla affidabilità della persona!! ? È comunque la conferma che gli elettori stanno cercando qualcosa di meglio e di “nuovo” ; non essendo molto informati, abboccano all’amo come i ghiozzi. Esca: M5S.02

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here