Per l’Amatori sfida-salvezza stasera al PalaPregnolato con il Bassano

vercelli hockey amatori vc-trissino (b. 67) Immagine Hockey.2018-2019-Amatori VC-Trissino-20.10.2018-2183.jpg da Renato host RENATO-PC @autore rengre

Vercelli – E’ una settimana cruciale, questa, per l’Hockey Amatori atteso a due confronti importantissimi per cercare di rilanciarsi in classifica. Stasera, al PalaPregnolato (inizio alle 20,45) i gialloverdi di Sergio Silva affrontano il Bassano che, in classifica, li segue ad una sola lunghezza di distanza (8 punti contro 7); poi sabato, i vercellesi renderanno visita al Thiene che è penultimo n classifica, ma che in questo turno di campionato (quello di stasera all’Isola è il posticipo dell’undicesima giornata) ha distrutto, fuori casa, il Sandrigo per 10 a 3, scavalcandolo appunto in graduatoria.

L’Amatori è chiamato ad un doppio successo, sia per poter tenere a distanza appunto il Bassano sia per allontanarsi sempre più dal fondo della classifica. Anche stasera sarà in atto l’iniziativa “Tutti insieme per una vittoria”, realizzata dalla società del presidente Tarsia: i minorenni che si presenteranno ai botteghini accompagnati da un genitore entreranno gratis, mentre l’accompagnatore pagherà 5 euro anziché i 10 del biglietto non scontato.

E’ possibile seguire la partita in diretta anche in tivù sul canale satellitare 814 di Sky e sul digitale 213, oltre che sul sito Web mediasportchannel.tv. Lo riportiamo per onore di cronaca, augurandoci ovviamente che i tifosi vadano al Palazzetto per sostenere la squadra in questo turno delicatissimo.

 

(La foto, di repertorio, è di Renato Greppi)

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here