La Pro Vercelli è partita per il ritiro di Varallo

Fonte pagina FB Pro Vercelli

Ieri, domenica 23, la Pro ha lasciato Vercelli per iniziare il ritiro estivo. Dopo le due sedute di allenamento al “Piola”, la squadra guidata da Francesco Modesto ha raggiunto Varallo. Nei giorni scorsi, oltre alle visite mediche di rito, i giocatori sono stati sottoposti a tampone, come vuole il protocollo anti Covid-19. Tutti sono risultati negativi.

La Pro Vercelli effettuerà la preparazione al campo sportivo della frazione Roccapietra. Si lavorerà sodo sulla parte atletica e su quella tattica, inoltre nei prossimi giorni sarà organizzata anche qualche amichevole per cominciare ad abituarsi al ritmo partita. Quasi certa quella con la Dufour Varallo, mentre si sta tastando il terreno con il Torino.

Questi i nomi dei ragazzi a disposizione di mister Modesto: Auriletto, Bani, Barbini, Benedetti, Bruzzanti, Carosso, Comi, De Marino, Della Morte, Emmanuello, Erradi, Graziano, Grossi, Iezzi, Mal, Masi, Moschin, Ndadi, Olivera, Rolando, Romairone, Rosso, Saro, Schiavon, Secondo, Tintori, Volpatto. Non ci sarà il portiere Tommaso Nobile che sabato si è accordato con la Sambenedettese.

Infine segnaliamo l’iniziativa lanciata dalla società e rivolta agli sponsor che vorranno sostenere la Pro Vercelli in vista della nuova stagione. Tutte le aziende che decideranno di rinnovare il proprio sostegno o che stipuleranno un contratto di sponsorizzazione entro lunedì 31 agosto potranno trascorrere una piacevole giornata in Valsesia insieme alla squadra.

Per chi fosse interessato, i contatti dell’ufficio marketing: [email protected] oppure 338.6350003

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Dai toni dell’articolo si respira un’aria nuova .. pare una direzione di tipo “artigianale” e ruspante (*), del resto in Italia l’industria si pensa debba estinguersi, il commercio languire, il calcio essere sempre più soggetto a “fermate e ripartenze” .. e al dirigismo pandemico-dittatoriale del Governo. Si giocherà mai qualche partita .. magari addirittura col pubblico?
    …..
    (*) (per esempio) Tutte le aziende che decideranno di rinnovare il proprio sostegno o che stipuleranno un contratto di sponsorizzazione entro lunedì 31 agosto potranno trascorrere una piacevole giornata in Valsesia insieme alla squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here