Stasera ultimi appelli nelle piazze (d’Azeglio e Cavour) di Bagnasco e Scheda

Ultimi appelli al voto questa sera, prima del silenzio elettorale, dei candidati a sindaco di Vercelli Gabriele Bagnasco (centrosinistra) e Roberto Scheda (centrodestra) che si sfideranno domenica e lunedì al ballottaggio.

Gabriele Bagnasco, che già ieri si era rivolto agli elettori in piazza Cavour, durante una serata musicale del nota band “Tony e i Volumi”, ha optato per piazza Massimo d’Azeglio. Si incomincia alle 19. Musica anche questa sera, stavolta con la rock-band“ “Subarmonica”, cui seguiranno brani a cura di Dj Set. Ai presenti saranno offerti piatti di panissa e di cous cous. E’ scontata la presenza, accanto al candidato sindaco, dei vertici vercellesi del Pd e di Alleanza Verdi Sinistra con gli 83 candidati che hanno sostenuto l’ex sindaco di Vercelli al primo turno elettorale, quando Bagnasco ha conquistato il 25,6 per cento dei voti.

L’atto conclusivo di Roberto Scheda (37,87 per cento al primo turno) si svolgerà invece in piazza Cavour, a partire dalle 18,30. E’ previsto un intrattenimento musicale, e sarà distribuita la panissa a cura dei cuochi del Comitato Vecchia Porta Casale. 

Con Scheda saranno presenti il riconfermato governatore del Piemonte, Alberto Cirio; il presidente della Provincia Davide Gilardino; il neo sindaco di Biella Marzio Olivero e quello di Novara, Alessandro Canelli; il ministro e coordinatore regionale di Forza Italia Paolo Zangrillo; l’on. Andrea Delmastro, sottosegretario alla Giustizia, di Fratelli d’Italia; e l’on. Riccardo Molinari, capogruppo alla Camera e segretario regionale della Lega. Ci saranno naturalmente tutti i 96 candidati della squadra di rappresentanti di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia che avevano sostenuto Scheda al primo turno.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Proprio in questo momento
    il nostro candidato sindaco Bagnasco
    sta soccorrendo una fedele
    che nella Chiesa dei ciudin
    stava assistendo alla S.Messa .
    Pare che la signora possa
    tornare a sorridere.
    Voterà per Gabriele!!?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here