La Pro Vercelli finalmente torna in campo con la Pistoiese

Dopo due partite consecutive rinviate per nebbia (la prima con la Giana Erminio per cause di forza maggiore, la seconda a Crema per la decisione scellerata della Lega Pro che a quanto pare ha capito la lezione ed eviterà match di sera in zone a rischio), la Pro Vercelli tornerà in campo domani, mercoledì, al “Piola” nel turno infrasettimanale contro la Pistoiese.

Ora conterà capire quanto questo stop di quindici giorni abbia influito nella testa e nelle gambe dei ragazzi di Modesto. Egli stesso parla di un grande punto interrogativo. La voglia c’è ed è tanta, ma occorre sempre fare i conti con l’avversario: «La Pistoiese è una squadra forte – così il mister – Hanno grande solidità e individualità importanti, dobbiamo stare attenti e affrontare la partita nel migliore dei modi».

Non saranno della gara Emmanuello, Bruzzaniti e Auriletto, tutti e tre alle prese con infortuni vari, Zerbin squalificato, al pari di Modesto che seguirà dalla tribuna. Al suo posto in panchina il vice Maurizio Perrelli. Ricordiamo che la Pro Vercelli è seconda a 14 punti con due partite da recuperare, mentre la Pistoiese quartultima a quota nove con Pergolettese, AlbinoLeffe e Piacenza.

Il modulo che Modesto schiererà per contrastare i toscani sarà il 3-4-3. Gli undici titolari dovrebbero essere Saro in porta; Hristov, Masi e De Marino in difesa; a centrocampo Iezzi, Nielsen, Graziano e Blaze; in attacco con Comi e Rolando dovrebbe esserci Borello o Della Morte. Chance nella ripresa per Padovan e Romairone. Nella Pistoiese anche l’ex Raoul Mal.

Il fischio di inizio di Pro Vercelli – Pistoiese è fissato per le 15 di mercoledì 11 novembre allo stadio “Silvio Piola”. Arbitrerà il signor Enrico Maggio della sezione di Lodi, alla prima direzione delle bianche casacche.

m.m.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Finalmente hanno capito che da noi, alla sera, cala spesso una nebbia spessa. Purtroppo mercoledi’ il meteo da nebbia per 24/24h. !!! Speriamo che l’arbitro Enrico MAGGIO porti la primavera!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here