La Pro Vercelli della presidente pro tempore Anita Angiolini aspetta Gilardino

Sembrava fatta per il rinnovo del contratto di Alberto Gilardino, ma il mister uscente nonché campione del Mondo 2006 ha chiesto 48 ore di tempo per decidere, forse perché Walter Sabatini è tornato alla carica per averlo come allenatore della Primavera del Bologna, forse perché c’è una nuova offerta allettante da parte di qualcun altro. Fatto sta che la Pro, ad una settimana dall’inizio della preparazione (secondo quanto dichiarato dal ds e portavoce dei nuovi dirigenti Alex Casella), non ha ancora un mister.

Intanto, in attesa che i nomi dei nuovi proprietari vengano svelati, è stata La Stampa, attraverso ad una visura camerale a scoprire che il pacchetto azionario di Secondo è ora nelle mani della manager Anita Angiolini, direttore commerciale delle Rubinetterie Monolith Srl di Treviso nonché compagna dello stesso Casella (e non violiamo nessuna privacy scrivendolo perché lo indicano espressamente entrambi sulle loro pagine Facebook).

Francesco Musumeci, talent scout di calciatori

Anita Angiolini risulta presidente pro tempore del Consiglio di amministrazione del FC Pro Vercelli 1892, con un capitale sociale di 200 mila euro. Unico altro componente il direttivo, secondo la visura camerale, è Francesco Musumeci, che Casella ha indicato come nuovo responsabile del settore giovanile della Pro (apprezzato talent scout, era già del Gozzano).

A giorni, notizie importanti: i nomi dei dirigenti, e soprattutto del presidente  che subentrerà alla Angiolini.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here