Perde la Pro Vercelli nel campionato di C2 di calcio a cinque, ma lo fa uscendo a testa alta, dimostrando sensibili passi avanti rispetto alle ultime uscite. Nell’ultimo turno l’Aurora San Gillio si è imposta 3-0, ma ha dovuto sudare parecchio. Peccato per i numerosi errori sotto porta della squadra di Granziero altrimenti il risultato poteva essere diverso.
I bianconeri hanno giocato una grande gara, bersagliando a più riprese il portiere avversario con veemenza, senza però essere abbastanza cattivi. Al 23′, arriva il vantaggio dei padroni di casa, che non scoraggia la Pro Vercelli. Gli ospiti continuano ad attaccare senza trovare il gol e la prima frazione finisce 1-0.
Nella ripresa, il raddoppio dell’Aurora arriva dopo neanche un giro d’orologio. A dieci minuti dal termine, il gol del 3-0 chiude i giochi in un match che poteva significare un grande cambiamento. Tuttavia, non è tutto da buttare. Come sostiene il suo tecnico la Pro Vercelli è viva e i segnali di ripresa non vanno sottovalutati.





