La Pro sfida la Juve U23 negli ottavi di Coppa Italia di serie C

Foto Ivan Benedetto

Impegno infrasettimanale per la Pro Vercelli che oggi pomeriggio alle 14.30 scenderà in campo al “Moccagatta” di Alessandria negli ottavi di finale della Coppa Italia di serie C contro la Juventus Under 23. Nel turno precedente la Pro aveva superato in casa il Carpi, mentre la Juve aveva avuto la meglio sull’Alessandria.

Gilardino, soddisfatto dal carattere dimostrato dai suoi prima a Como e poi, sabato, contro il Renate, rimontato splendidamente di due gol, non vuole che i suoi ragazzi prendano sottogamba la sfida, «una partita ufficiale in cui teniamo a fare bene».

Naturalmente deve pensare anche al campionato, domenica c’è la trasferta a Carrara: «Bisogna centellinare le forze e il minutaggio, per stare bene domenica. Farò delle valutazioni in merito: ma la affronteremo nel migliore dei modi. Sono convinto che faremo una gara importante e potremo creare alla Juventus delle difficoltà», così il mister.

La Pro giocherà col 4-3-3, mentre per quel che concerne la formazione dovrebbe esserci un ampio turnover. In porta Saro; difesa a quattro con Franchino e Iezzi esterni, Auriletto e Carosso centrali; sulla mediana dovrebbero esserci Merio, Bani ed Erradi; in avanti spazio a Russo, Cecconi e Della Morte.

Il fischio di inizio di Juventus Under 23 – Pro Vercelli è fissato per le 14.30 di mercoledì 27 novembre allo stadio “Moccagatta” di Alessandria. Arbitrerà il signor Marco Ricci della sezione di Firenze, alla prima direzione con le bianche casacche.

m.m.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here