La Pro a Monza per continuare in Coppa Italia

Foto Ivan Benedetto

Altro impegno infrasettimanale per la Pro Vercelli che domani, mercoledì, alle 14.30 affronterà il Monza al “Brianteo” nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di serie C. Inutile specificare che i bianchi affronteranno l’avversario a testa alta, senza lesinare energie, fermo restando che l’obiettivo numero uno resta il campionato.

A tal proposito Vito Grieco, prima di soffermarsi sui brianzoli, ha voluto applaudire i suoi ragazzi per la vittoriosa prestazione di domenica a Carrara dove ha deciso il gol di Morra. Un successo da ascrivere a tutta la squadra che ha impedito ai padroni di casa di esprimere il loro gioco. Ora però c’è il Monza, quindi è superfluo e controproducente pensare al passato, tanto più che domenica al “Piola” arriverà la Pro Patria che proprio ieri ha battuto nel posticipo la Juventus Under 23.

Come contro l’Alessandria, Grieco darò spazio a quei giocatori che di solito impiega di meno. Ci saranno anche Sangiorgi che ha recuperato dall’infortunio e Volpe che nei giorni scorsi si è finalmente visto regolarizzare il trasferimento. Tuttavia l’italo-brasiliano non partirà dall’inizio, ma entrerà a partita in corso. Grieco darà fiducia a Pezziardi.

Sta entrando nei meccanismi di gioco anche Emmanuello che secondo il mister deve essere più rognoso che bello. Probabile che il centrocampista possa fare il suo esordio dal primo minuto. Come modulo non ci dovrebbero essere sorprese: sarà il 4-2-3-1. Questi, a nostro avviso gli interpreti: Moschin tra i pali; Pezziardi, Milesi, Crescenzi e Iezzi in difesa; Sangiorgi, Mal, Emmanuello, Rosso e Leo Gatto a centrocampo; Gerbi in attacco. Nel Monza mancherà il grande ex Marchi, ma ci saranno l’altro ex Reginaldo e Brighenti.

Il fischio di inizio di Monza – Pro Vercelli è fissato per le 14.30 di mercoledì 6 febbraio allo stadio “Brianteo”. Arbitrerà il signor Cristian Cudini della sezione di Fermo, alla sua prima direzione con le bianche casacche.

Infine segnaliamo che è stato spostato l’orario del recupero contro la Virtus Entella, si giocherà a Chiavari sempre il 13 febbraio, ma non più alle 14.30, bensì alle 18.30.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here