Il Città di Vercelli vince la finale playoff e aspetta

Impresa del Città di Vercelli che nella finale playoff della serie C2 di calcio a cinque ha superato 5-4 il Don Bosco Caselle sul campo di Druento al termine di una partita contraddistinta dalle forti emozioni e dai continui ribaltamenti di fronte.

Il match si apre con una fase di studio. Bisogna attendere il 12′ per il vantaggio dei padroni di casa. Non passa neppure un minuto che Carpo pareggia i conti. Al 16′ Varetto riporta avanti i suoi, ma tra il 26′ e il 29′ Cino e ancora Carpo fissano lo score del primo tempo sul 3-2.

La ripresa si apre col 3-3 di Gaglianese. Il Don Bosco pigia sull’acceleratore e al 16′ Desiderio fa 4-3. La gioia per i torinesi dura meno di un minuto: infatti Cino rimette il match in parità. A quel punto il CdV sapeva di dover vincere. Infatti al 27′ arriva il gol del definitivo 5-4 di Arcudi che chiude i conti.

Al triplice fischio i ragazzi di mister Pusceddu festeggiavano così la meritata e sofferta vittoria, tuttavia prima di brindare alla promozione in C1 bisognerà attendere l’esito dei play out di serie B.

Se dovesse retrocedere il Savigliano Futsal potrebbe essere necessario che il CdV giochi un ulteriore spareggio con la vincente dei play off del girone B di C2. A meno che la Federazione non si pronunci in merito prima di metà maggio.

Contro i Don Bosco sono andati a referto: Haxhari, Licaj, Albergoni, Ottavi, Conte, Arcudi, Cino, Carpo, Zarrillo, Bassano.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here