StudioDieci celebra il Negroni

Inaugura venerdì 3 maggio alle 21 negli spazi espositivi di StudioDieci in piazzetta Pugliese Levi “RossoNegroni”, la mostra curata da Diego Pasqualin, che vuole celebrare i cento anni dalla nascita del famoso cocktail.

«Per questo evento – spiega Pasqualin – StudioDieci si tingerà di rosso, sarà come entrare all’interno della nota bevanda dove, le tonalità scarlatte, faranno da padrone in una serata dedicata ai bisogni e agli eccessi del genere umano; le stesse tonalità che celano e trascinano con sé frammenti possibili della Notte. Ogni opera sarà dunque lo spunto per una riflessione sul proprio modo d’essere, il modo attraverso il quale ci relazioniamo con l’altro e con i lati più sordidi della nostra identità, molti spesso celati, altri ancora palesati apertamente».

Esporranno Edoardo Casetto, Carla Crosio, ETDP, Gajo, Robert Gligorv, Myss Keta, Conte Camillo Negroni. Durante la serata sarà possibile degustare il Negroni grazie alla collaborazione con il Ristorante Pizzeria Al Teatro 26.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here