Preoccupazione a Borgo D’Ale per furti in casa

Forte preoccupazione a Borgo d’Ale, domenica, per l’aggirarsi in paese di una vettura con a bordo alcune persone definite dal sindaco Pier Mauro Andorno “malintenzionati”.

 

Lo ha segnalato lo stesso sindaco Andorno su Facebook nella serata di domenica: “A tutti i cittadini si raccomanda di prestare attenzione: è stata segnalata un’auto di colore grigio chiaro che si aggira per Borgo d’Ale, con individui poco raccomandabili che suonano i campanelli delle abitazioni e, a chi si affaccia, cercano di spruzzare sostanza urticante, verosimilmente per compiere atti illeciti. Sono già state allertate le forze dell’ordine e una pattuglia di carabinieri si è già attivata”.

 

Nei giorni precedenti, a pochi chilometri di distanza, ad Alice Castello, era invece stata tentata una truffa con la tecnica del falso carabiniere. Nel pomeriggio di giovedì due uomini hanno tentato con una scusa, di entrare in una casa del paese, in località Massarotta, non riuscendo nell’intento perché la padrona di casa non li ha fatti entrare e poi ha sporto denuncia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here