A quota 500 le firme per il No all’impianto biogas all’ex Polioli

 

Vercelli – Solo ieri mattina, al gazebo di piazza Cavour ne sono state depositate centocinquanta, e sono così salite a quota 500 le firme raccolte dal Comitato per il No all’impianto per la produzione di biogas e compost che la Polioli Bioenergy vuole costruire nell’area ex Polioli.

Il Comitato è costituito da un fronte eterogeneo di consiglieri comunali, di maggioranza e di opposizione, ma anche da semplici cittadini che vogliono rimarcare il loro No all’impianto già espresso, all’unanimità dal Consiglio comunale. Nella fattispecie, a raccogliere le firme ieri mattina c’erano componenti la lista-Scheda che in Consiglio comunale di chiama “Voltiamo Pagina”, con l’appoggio di liberi cittadini che da anni portano aventi la battaglia contro l’inquinamento, tra cui Roberto Casazza.

I gazebi in piazza Cavour saranno ancora allestititi due volte: venerdì mattina e martedì prossimo, sempre di mattina, dalle 8,30 alle 12,30. Poi, a settembre, non è escluso che il Comitato si muova nei quartieri.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here