Utilitaria in fiamme dopo un tamponamento sulla A4

IncidenteDopo un incidente contro un mezzo pesante e un’utilitaria ha preso fuoco oggi, dopo le 18 sull’autostrada A4, nel tratto dopo il raccordo autostradale del Comune di Carisio in direzione Torino. L’autostrada è stata chiusa e il traffico s’è fatto complicato.

Per cause ancora da accertare la vettura, una Fiat Panda, dopo un tamponamento con un mezzo pesante, ha sbandato violentemente per poi essere avvolta dalle fiamme.

Una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento permanente di Livorno Ferraris e una squadra volontaria del distaccamento di Santhià sono intervenute per l’estinzione dell’incendio e la messa in sicurezza del tratto di strada interessato dall’incidente.
Per tutta la durata dell’intervento il traffico autostradale è stato bloccato e il tratto è poi stato riaperto soltanto successivamente, in serata, utilizzando una sola corsia nel senso di marcia.
Sul posto la Polizia stradale e il personale autostradale si sono occupati della gestione del traffico. Nessuna notizia, al momento, di persone ferite.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

5 Commenti

  1. In estrema sintesi “Per cause ancora da accertare .. Nessuna notizia, al momento, di persone ferite”.
    Il solito malore?? .. forse no, non questo .. ma le statistiche dovrebbero indurre ad approfondire il problema. Ormai è una delle malattie, il malore, più frequenti. A volte per fortuna non si muore. Anche se finisci contro un tir restano i miracoli. La causa finale che viene accertata (quando si muore) può esser (quasi) solo una l’ “arresto cardiaco” .. e tutti contenti! ecco alcuni decessi (purtroppo) improvvisi, da malore, fra i più commoventi delle ultime ore:
    https://stopcensura.online/caserta-muore-nel-sonno-bimba-di-6-anni-disposta-lautopsia/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here