La Pro in Coppa Italia esordisce a Brescia

Sarà dunque il Brescia l’avversario della Pro Vercelli nel secondo turno eliminatorio della Coppa Italia. Così ha decretato il sorteggio, svoltosi nella sede milanese della Lega Serie A. Il match si disputerà domenica 5 agosto allo stadio “Rigamonti” in orario ancora da definire. In caso di vittoria la Pro potrebbe giocarsi il derby con i cugini novaresi. Infatti, la vincente affronterà, al terzo turno, chi avrà la meglio tra Perugia e Novara.

Oggi, sabato, la squadra di Grieco sarà impegnata in un’amichevole di lusso al Centro Tecnico Federale di Coverciano contro l’Empoli, neopromosso in serie A. La partita si disputerà a porte chiuse con fischio di inizio alle 17. Al termine due giorni di libertà per i giocatori che riprenderanno a sudare al “Piola” martedì 24 (orario da definire). La settimana successiva la partenza per il ritiro di Cantalupa.

La Pro intanto attende il responso sulla questione ripescaggi. In pochi ci stanno capendo qualcosa, compresi – a nostro avviso – coloro i quali dovrebbero fare rispettare le regole o, meglio ancora, questi pochi capiscono ciò che fa comodo a loro capire.

Secondo le ultime notizie però le speranze si sono ridotte. Tuttavia la società è pronta a fare ricorso dopo che nelle graduatorie è stato fatto rientrare il Novara che in teoria non ne avrebbe avuto il diritto a causa dei due punti di penalità inflitti nel campionato 2015/2016. Sentito da TMW il direttore sportivo Varini si è detto pessimista (leggi qui https://bit.ly/2zYPIvl). Caos totale insomma.

Infine, per quanto riguarda la campagna abbonamenti, i botteghini di via Massaua riapriranno lunedì 23. Per maggiori info: https://bit.ly/2uW1Esa

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here